ikona
Tu sei qui:

I serramenti antieffrazione di esclusivo design moderno

La lunga esperienza di GINKO nel settore della sicurezza passiva, unita alla continua attività di Ricerca e Sviluppo che da sempre contraddistingue l’azienda, si sono concretizzate nella progettazione e realizzazione del serramento blindato Ikona.

Questa linea di infissi antieffrazione rappresenta il nuovo punto di riferimento nell’ambito della sicurezza, poiché racchiude in un’unica soluzione di design contemporaneo ottime caratteristiche antieffrazione e un eccellente grado di isolamento termico e acustico.

Ikona si caratterizza in particolare per i suoi ingombri estremamente ridotti, pari a soli 73 millimetri anta/telaio, e per il sistema brevettato “a sormonto totale” con anta a scomparsa. Può inoltre essere personalizzata con le finiture più diverse (RAL, ossidate, effetto legno) così da soddisfare le più diverse esigenze cromatiche e stilistiche.

I serramenti blindati Ikona offrono il notevole vantaggio della totale assenza di manutenzione: il loro funzionamento, stile e livello di sicurezza rimangono costanti e invariati nel tempo.

ANTIEFFRAZIONE

Fino classe RC4

PERMEABILITÀ
ALL'ARIA

Classe 4

TENUTA
ALL'ACQUA

Classe 7A

RESISTENZA
AL VENTO

Classe C5

ISOLAMENTO
TERMICO

UW. 1.3

ISOLAMENTO
ACUSTICO

Fino 44 dB

Serramenti antieffrazione Ikona: le versioni disponibili

Dettagli, accessori e tipologie di fissaggio

Ikona è una linea di porte blindate di design caratterizzata da un’attenzione assoluta a ogni singolo dettaglio, dagli accessori alle tipologie di fissaggio.

  • Rasomuro: Ikona permette di poter installare l’infisso nella modalità rasomuro, un dettaglio unico nei serramenti blindati che dona eleganza e raffinatezza, integrando perfettamente la finestra alla parete. 

  • Accessori custom: ogni parte dei serramenti blindati Ikona – profili, accessori e complementi – è pensata, progettata e realizzata per garantire le più elevate prestazioni di sicurezza e la migliore esperienza per l’utilizzatore.

  • Tipologie di fissaggio: standard, alluminio in battuta, legno in battuta e alluminio rasomuro.
Disegno tecnico del fissaggio in legno in battuta del serramento blindato Ikona Wood.

TIPOLOGIE STANDARD

Sia per porte che per finestre, IKONA BULLET è disponibile nelle versioni a un’anta, due ante e specchiature fisse, con possibilità di combinare fra loro le varie versioni.

Disegni tecnici delle tipologie di serramenti antiproiettile Ikona Bullet.

Le finiture

Gli infissi antieffrazione Ikona sono estremamente versatili dal punto di vista di palette cromatica e finiture: esplora la sezione a seguire e individua lo stile e la tonalità più adatta alle tue esigenze tra le proposte RAL ed Effetto Legno