Ecco il nuovissimo Invisio Pivot

Invisio Pivot è l’ultima novità in casa Ginko.

Si tratta della nuova versione del nostro prodotto Invisio in classe antieffrazione RC4, in commercio già da diversi anni. Tale versione consiste nel miglioramento di alcuni aspetti tecnici e l’introduzione dell’apertura a bilico. La porta a bilico è simbolo di perfezione nascosta: le cerniere a scomparsa e un asse verticale invisibile consentono alla porta di aprirsi sia verso l’interno che verso l’esterno, permettendo la realizzazione di porte a un’anta di elevatissime dimensioni.

La progettazione, oltre che sulla sicurezza e le linee pulite, si è concentrata sulla possibilità di personalizzare la propria porta con molteplici soluzioni. Pannelli di ogni finitura, un’elettronica interna per ogni esigenza e, ad esempio, l’inserimento, al posto di maniglie o maniglioni, di una barra-maniglia verticale perfettamente integrata nel nostro prodotto.

Invisio Pivot è solo l’ultima delle numerose novità di quest’anno per la nostra Azienda, che non ha intenzione di fermarsi nel continuare a sperimentare e creare serramenti unici nel loro genere, mantenendo la costante della sicurezza.