Minimal d’epoca
Progetto: villa d’epoca
Posa serramenti blindati Ikona e porte blindate Invisio
Il progetto ha interessato un’incantevole villa d’epoca immersa nelle colline bresciane, oggetto di una ristrutturazione completa orientata a una design contemporaneo e raffinato.
La scelta è ricaduta sui serramenti blindati Ikona, qui rivestiti in effetto corten a incorniciare le ampie vetrate, e sulle porte antieffrazione della gamma Invisio, abbinati alle porte esistenti finemente ristrutturate.
In questo senso, il look esclusivo dei portoncini blindati Invisio ha saputo coniugare al meglio le esigenze di stile e quelle di sicurezza richieste dal cliente. Questa gamma di porte antieffrazione a marchio GINKO è nata infatti dall’esigenza di nascondere sotto una veste del tutto customizzabile le funzionalità di robustezza e resistenza ai tentativi di intrusione che sono tipiche di un prodotto di sicurezza passiva di alta gamma.
Per quanto riguarda invece i serramenti antieffrazione Ikona, il loro fascino discreto garantito dagli ingombri estremamente ridotti si unisce al sistema brevettato “a sormonto totale” con alta scomparsa e alla totale assenza di manutenzione.