Porte antieffrazione e serramenti blindati scorrevoli in Cina
Progetto: il design contemporaneo di IKONA Slide e INVISIO Plus per una villa privata
GINKO è stata incaricata di realizzare un interessante progetto in Estremo Oriente: in Cina, nella moderna metropoli di Shenzhen che collega Hong Kong al territorio cinese, i tecnici dell’azienda italiana sono intervenuti per implementare la sicurezza (e lo stile!) di una splendida residenza privata in stile moderno.
L’appeal contemporaneo della villa si è rivelato perfetto per integrare sinergicamente due dei prodotti GINKO più apprezzati a livello internazionale: i serramenti blindati di design minimale IKONA Slide e la porta blindata in alluminio in stile moderno INVISIO Plus.
In particolare, quest’ultima è stata installata all’ingresso della residenza, esaltandone linee e volumi con la sua estetica magnifica e imponente. Per l’occasione, INVISIO Plus è stata inoltre totalmente customizzata sulle esigenze stilistiche e funzionali del cliente: doppia anta, doppio pannello in alluminio e legno sul lato interno, e pannello in alluminio a doghe orizzontali per il lato esterno. La porta antieffrazione INVISIO Plus appositamente realizzata per questo progetto include inoltre cerniere a scomparsa e serratura elettromeccanica con comando esterno.
IKONA Slide è stata invece installata nella sala da pranzo della residenza, caratterizzata da una vista sullo splendido giardino esterno. Le grandi specchiature del nostro serramento scorrevole blindato in stile minimale si sono rivelate perfette per regalare la massima luminosità agli ambienti, che risultano così ulteriormente impreziositi nel loro appeal complessivo.
Il progetto GINKO per questa villa privata a Shenzhen si è rivelato un grande successo: IKONA Slide e INVISIO Plus hanno saputo fondersi in modo armonioso ed equilibrato e con l’architettura dell’immobile, esaltandone il look elegante e contemporaneo e garantendone la piena sicurezza passiva.