Serramenti antieffrazione dal design contemporaneo a Milano

Progetto: residenza privata con porta blindata a vetro Invisio Plus Glass

Gli esperti specialisti di GINKO sono intervenuti in questa splendida villa privata in provincia di Milano per incrementare la sicurezza degli spazi con serramenti antieffrazione capaci di coniugare la migliore performance funzionale a un’estetica di alto livello. L’obiettivo era individuare soluzioni che sapessero integrarsi in modo armonioso e sinergico con l’architettura in stile contemporaneo che caratterizza l’edificio. 

 

Il progetto si è mosso lungo due direttrici parallele: per quanto riguarda gli ingressi, la scelta è caduta su INVISIO PLUS GLASS, la porta blindata a vetro in alluminio ed antieffrazione che unisce le formidabili prestazioni di sicurezza e isolamento termico delle linee INVISIO e INVISIO PLUS con l’inimitabile fascino del vetro, un materiale che offre una percezione più ampia, luminosa e visivamente leggera degli ambienti. Contestualmente, GINKO ha realizzato per il committente anche tutte le vetrate della proprietà: in questo caso, con i serramenti blindati IKONA, punto di riferimento nell’ambito della sicurezza passiva che, in un’unica soluzione di design contemporaneo, combina elevate prestazioni antieffrazione a un eccellente grado di isolamento termico e acustico.

 

Il risultato finale è assolutamente straordinario, pienamente in comunione con il design della villa e con la componente naturale che la circonda. Il cliente ha espresso massima soddisfazione, e noi non possiamo che essere d’accordo!